animangaland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tecniche Studenti

Andare in basso

Tecniche Studenti Empty Tecniche Studenti

Messaggio  goten92 Lun Mar 31, 2008 5:19 pm

-Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu-
Villaggio: Foglia
Descrizione
Il ninja usando tutta la sua velocità sparisce dalla vista dell'avversario per ricomparirgli sotto. Subito dopo sferra un calcio diretto al corpo o al mento. Se il colpo va a segno l'avversario verrà scagliato in aria ad un altezza di 4 – 5 metri e inoltre rimarrà leggermente stordito. Il danno subito sarà pari ad una ferita lieve.
Consumo:2

-Raffica della foglia - Konoha Reppuu-
Villaggio: Foglia
Il ninja, abbassandosi, girerà su stesso compiendo una circonfereza, la gamba che si vuole utilizzare per l'attacco sarà sporgente colpenso così gli arti inferiori. Se colpito l'avversario verrà scaraventato lontano.
Consumo:2

-Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Villaggio: Foglia
Questo attacco permetterà un attacco in più del normale. Tutti gli attacchi saranno portati da arti inferiori. Il danno sarà maggiore ad un semplice calcio grazie al chakra concentrato nelle gambe. Provare quest'attacco per più di una volta in un duello, non è consigliabile, dato che la seconda volta sarebbe prevedibile.
Consumo:2

-Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Villaggio: Foglia
Questo jutsu permette di sferrare una serie di attacchi devastanti. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si fallisce il primo calcio, ma tutti gli altri andranno a segno...nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione fallisce. Dopo un calcio sferrato dal basso verso il mento, l'avversario verrà scagliato in aria, si salta posizionandosi dietro di lui e mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra ai reni facendo roteare l'avversario in aria. Poi si sferra un calcio con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario, molto facile da parare, e sfruttando la parata si fa leva con quella stessa gamba e si gira intorno all'avversario, poi si fa finta di colpire con la gamba destra e si colpisce con il gomito al busto dell'avversario per farlo precipitare al suolo. Prima che tocchi terra gli si sferra un calcio al viso. Infine si compie una torsione su se stessi di 360° colpendo l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello prima di toccare a terra.
Consumo:2

-Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
Villaggio: Foglia
concentrando molto chakra nella gambe si può compiere un salto di 3-4 metri per poi sferrare un calcio potentissimo in pieno viso. Se l'avversario non vede il punto di partenza del salto sarà quasi impossibile che pari il colpo, se il colpo va a segno l'avversario sarà messo KO anche se più forte fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Solo le energie superiori possono evitare l'attacco.
Consumo:2

-Vento Ascensionale della Foglia - Konoha Shoufuu
Villaggio: Foglia
Si compie un calcio dal basso verso l'alto. Ha un raggio molto elevato (ben 4 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra. Oltre ad un jutsu offensivo, questo taijutsu può essere utilizzato per contrastare qualsiasi attacco di fonte tangibile che non sia dovuto ad un jutsu o da un energia superiore. Questo perchè, insieme al calcio volante, interviene la corrente di vento ascensionale che dà il nome a questa tecnica.
Consumo:2

-Moltiplicazione Fangosa
Villaggio: Foglia
Tecnica simile alla moltiplicazione del corpo. Il ninja è in grado di creare una copia di se a base di fango facendo illudere così l'avversario.
Appena essa viene colpita essa riprende la forma fangosa ricadendo su se stessa. Non è in grado di eseguire jutsu e di attaccare, la si può muovere per un raggio di 8 metri.
Consumo:2

-Kage Mane No Jutsu (tecnica di controllo dell'ombra)solo per clan Nara
Usando il chakra lo shinobi allunga la sua ombra per fonderla con quella dell'avversario, quando questo avviene l'avversario è costretto a seguire i movimenti dello shinobi, ovviamente,
più lo shinobi è vicino all'avversario più la tecnica è forte.
Può essere allungata utilizzando le ombre di altri oggetti, ma queste ombre non vengono modificate, rimangono uguali, fanno solamente da "ponte" per l'ombra dello shinobi.
Ha una durata massima di due turni, dopodichè lo shinobi deve aspettare almeno un turno per riposarsi e poterla rifare, ma questo solo se la mantiene per tutto il tempo massimo,
non è necessario se la mantiene per meno tempo.
Lunghezze raggiungibili: Studente: 15m Genin: 30m Chuunin: 60m Jonin e Sp.Jonin: 100m Kage: 120m
Consumo:2



-Baika No Jutsu (tecnica di espansione del corpo) tutti
Lo shinobi ingrandisce il suo corpo, gli Studenti prendono la forma di una grossa palla, del diametro di circa il doppio della loro altezza,
dopodichè possono ruotare e/o saltare per colpire l'avversario. Dal livello di Genin in su lo shinobi può raddoppiare le dimensioni del suo corpo, aumentando quindi la massa e la forza muscolare.
Ha una durata di circa due turni, dopodichè lo shinobi deve aspettare almeno un turno per riposarsi e poterla rifare, ma questo solo se la mantiene per tutto il tempo massimo,
non è necessario se la mantiene per meno tempo.
Consumo:2

Dolore Millenario - Konohagakure Furui Taijutsu Suukoujutsu: Itami no Sennen
Villaggio: Tutti
Per poter utilizzare tale tecnica basta mettere le mani in posizione della Tigre ed essere molto veloci. La tecnica consiste nel far entrare le dita nel retto dell'avversario provocando un'insopportabile dolore.
La tecnica può acquisire maggior potenza se al posto delle dita vengono utilizzate armi.
Tipo: Taijutsu
Consumo: 2


Tecnica dell' Erotismo (Sexy no Jutsu)
Villaggio: N/A
Tecnica che segue lo stesso stile di quella della trasformazione, infatti l'utilizzatore cambia il proprio aspetto prendendo le fattezze di una ragazza nude e dalla forme perfette.
Tipo: Ninjutsu
Consumo: 2


Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Serve per poter liberarsi dal chakra emanato da un Genjutsu. Funziona, però, non su tutti i tipi di Genjutsu(o molto potenti o derivati da un'innata).
La tecnica comporta un piccola emanazione di chakra e la parola "Rilascio", essa può esssere effettuata anche su altri corpi.
Consumo: 2


Tecnica della Trasparenza (Touton no Jutsu - Peeping View no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu (E' Ninjutsu o Genjutsu???)
Villaggio: N/A
Tecnica che permette di divenire invisibili di fronte ad un occhio normale, quasi inutile in combattimento poichè anche il più piccolo movimento scioglierebbe la tecnica.
[bisogna rimanere immobili, se no la tecnica non ha effetto]
Consumo: 2


Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)
Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
Consumo: 2


Trappola con Corda (Kansei no Wana - Snare Trap)
Tipo: Taijutsu (Trappola)
Una tecnica di Taijutsu dove il ninja regola una trappola in un'area di foresta usando una corda. La corda è attaccata a un albero piegato o un ramo di albero piegato, e sull'altra estermità viene formato un cappio, che è nascosto nell'erba. Quando il nemico cammina sulla trappola, l'erba viene mossa facendo scattare la trappola che prenderà il nemico sulla caviglia, solleandolo a testa in già appeso alla corda e facendolo dondolare appeso all'albero.
Consumo: 2

-Tecnica della Brezza del DesertoVillaggio: Sabbia
Descrizione: con questo ninjustu si accumula il chakra su entrambi i palmi e quando a questi gli si imprime un brusco movimento in avanti si fà fuoriuscire il chakra accumulato creando cosi un getto di aria calda che spesso viene scagliato contro il nemico.il getto a contatto con l'avversario non fà danni evidenti tranne se usato sugli occhi difatto quella parte e molto sensibile ed il getto potrebbe disturbare la vista e la concentrazione,inoltre può innalzare in adeguate zone polveroni di sabbia o di materiali piu o meno simili.allo stato di genin la tecnica si evolve con un ulteriore spreco di 5 punti e a questo livello la potenza sarà tale che potrà aumentare o diminuire la velocità delle armi da lancio,ma non solo difatto il getto potrà essere mantenuto attorno alle braccia cosi da potenziare le combo in un corpo a corpo questo costerà 5 punti ogni turno.
consumo: 2
goten92
goten92
Admin

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 16.03.08
Età : 32
Località : Pagani (SA)

https://animangaland.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tecniche Studenti Empty Re: Tecniche Studenti

Messaggio  goten92 Lun Mar 31, 2008 5:23 pm

-Schermatura d'Aria
Villaggio: Sabbia
Descrizione:
con questo jutsu il ninja è in grado di espandere il proprio chakra intorno a se e a fargli prendere una rotazione(oraria o antioraria)cosi sarà in grado di creare una coltre di vento che continuerà a girare fino a quando il ninja farà ruotare il chakra,questo vento sarà in grado di annullare attacchi dello stesso elemento inoltre conta come se fosse una bariara per ogni altra cosa anche se la resistenza contro queste sarà minima,ed appena la bariera verrà infranta colui che ha impresso la rotazione al chakra la percepirà e cosi potrà schivare eventuali attacchi dopo l'attivazione il costo per farla rimanere attiva e pari per 2 al turno.questà tecnica ha anche dei malus infatti ogni tentativo di nascondersi tramite jutsu sarà nullificato in piu in certe zone della coltre i movimenti saranno rallentati
consumo: 2

-Prima stella (Ichi no Hoshi)
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: Nessuna
Il ventaglio ha tre punti viola sulla sua superfice, ma questa tecnica comporta solamente il primo punto, spiegando quindi solamente un terzo del ventaglio. Muovendo velocemente il braccio (talmente tanto da non farne vedere nemmeno il movimento) l'utilizzatore è in grado di deflettere facilmente armi di piccola taglia quali shuriken e kunai.
consumo: 2

-Lame di Vento (Kenkaze)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: Cavallo,Drago,Scimmia,Cinghiale,Topo,Tigre
Il ninja compie un gesto con il suo tessen di circa 90-120 gradi, questo movimento implica uno spostamento d'aria che, aggiungendogli del chakra(ovviamente del possessore), la forza dell'aria riesce a tagliare rami di alberi e infliggere seri danni se colpiti.
Il raggio d'azione di questo attacco e di circa 20 metri ma la forza va via via a diminuire.
[Utilizzabile solo se si ha il ventaglio]
consumo: 2

-Proiettili di Aria Compressa
Villaggio: Sabbia
Descrizione:
facendo fuoriuscire una quantità esigua di chakra dalle mani s'inizierà ad attirare ed a concentrare una buona quantità di vento che andrà a formare delle piccole sfere sulla punta delle dita simili a biglie,dopo queste verranno scagliate assieme ad un minimo movimento della mano queste a contatto con un qualsiasi ostacolo scoppieranno,il danno riportato da queste sfere equivale ad delle lievi scottature,ma questo jutsu potrà essere utilizzado in un secondo modo se le biglie vengono scagliate verso il terreno la loro esplosione creerà una grande coltre di polvere abbastanza fitta la cui grandezza è varia ma avrà un massimo di 2 metri.la tecnica continuerà a potenziarsi assieme al livello da studente si potranno scagliare 3 sfere,da genin il danno e la dimensione aumentano aggiugendo 5 punti in piu di chakra ci saranno 4 sfere,da chunin invece le sfere saranno 5 avranno un danno nettamente maggiore difatto le scottature saranno alte però si dovranno aggiungere 10 punti di chakra
consumo: 2

-Fuuton: Kaze no Totte
Villaggio: Sabbia
Descrizione:accumulando il chakra nella mano s'inizierà a creare intorno a questa un leggero vento che attirerà ogni cosa ad essa vicina,adesso il ninja potrà attaccare alla mano una qualunque cosa che gli si avvicina,spesso viene usata per bloccare la propria mano su una parte dell'avversario cosi da avere una saldissima prese su una parte del corpo avversaria ed avere quindi una posizione di vantaggio,la presa rimarrà ferrea per due turni al termine dei quali il vento rimasto intrappolato a lungo si libererà creando cosi un onda d'urto che ferira leggermente le parti colpite e spedirà a pochi metri di distanza le parti coinvolte.durante il contatto se l'avversario tenterà di togliere via la mano o se ha una forza maggiore il costo aumenta di 5
consumo: 2

-Fili di Chakra
Villaggio: Sabbia
Descrizione: questa è la versione primitiva della tecnica del marionettismo,si possono creare dei fili di chakra che possono raggiungere una lunghezza massima di 50cm,come la sua evoluzione anche questa crea dei sottili fili di chakra dalle dita e posso afferrare e manovrare oggetti di piccola taglia però con maggiore sforzo e fili si potranno ostacolare anche se non completamente gambe e braccia.i fili visto che fatti di chakra sarannno molto resistenti e sottili tanto che solo guardando attentamente si potrà riuscire a vederli,comunque sia oggetti affilati o attacchi elementali li distruggono facilmente,le mani saranno occupate con i fili di chakra e non potranno fare altro.all'iniziò si possono creare solo due fili per mano ma da genin in su se ne potranno creare fino a tre
consumo: 2

-Miraggio
Villaggio: Sabbia
Descrizione: con questo jutsu si espande il proprio chakra facendolo reagire con l'aria cosi da aumentarne la temperatura la densità cosi si sarà in grado di creare diversi effetti che l'occhio percepirà come immagini.tramite questa tecnica si potranno riprodurre immaggini che si hanno nella mente e che però non superino le limitazione imposte dai livelli,il miraggio lo potrà osservare solo chi è a 15 metri dal ninja e questo potrà essere creato ad una distanza di 25 metri dal ninja.il miraggio starà solo in una postura quella in cui è stato creato,l'immagine si mantiene in vità grazie al chakra per cui vi sono molti particolari che la svelano,gli eventi atmosferici come polveroni di sabbia o piaggia l'attraversano poi non ha peso e naturalmente svariati dojutsu riescono a smascherarla,l'immagine può essere mossa spostanto il proprio chakra che è all'interno ma quando questa si muove il ninja non può effettuare movimenti visto che serve una grande concentrazione,il miraggio essendo solo una concentrazione d'aria è chakra se colpito con armi non svanisce può essere distutto se non si continua spendere chakra(dopo l'attivazione ogni turno per farlo muovere si deve spendere 2 punti di chakra)o se viene colpiti da attacchi che non siano di elemento d'aria o da armi che siano in grado di assoribire o bloccare il chakra.il miraggio è limitato in base al livello uno studente creerà immagini di media tagli,un genin di taglia grande ed un chunin di taglia enorme
consumo: 2

-Tecnica Minore delle Sabbie
Villaggio: Sabbia
Descrizione: questo genjutsu si basa su ìl fatto che ogni ninja di suna conosce il deserto,difatto se questo genjutsu è attivo e colpisce l'avversario gli farà credere di stare per sprofondare nelle sabbie mobili,il jutsu non sarà influenzato dal campo di battaglia difatto l'avversario quesi sicuramente crederà che le sabbie siano state evocate con una qualche tecnica questa essendo un genjutsu non ferisce il fisico ma nemmeno la mente visto l'esigua quantità di chakra sprecata servirà solo al far credere all'avversario di essere nelle sabbie mobili e quindi gli impedirà i movimenti dal bacino in giu,la tecnica viene interrotta dopo tre turni o da tecniche come rilascio inoltre essendo un genjutsu svanisce appena colui che lo subisce viene dannegiato mediamente
consumo: 2

-Dolore Millenario - Konohagakure Furui Taijutsu Suukoujutsu: Itami no Sennen
Villaggio: Tutti
Per poter utilizzare tale tecnica basta mettere le mani in posizione della Tigre ed essere molto veloci. La tecnica consiste nel far entrare le dita nel retto dell'avversario provocando un'insopportabile dolore.
La tecnica può acquisire maggior potenza se al posto delle dita vengono utilizzate armi.
Tipo: Taijutsu
Consumo: 2


-Tecnica dell' Erotismo (Sexy no Jutsu)
Villaggio: N/A
Tecnica che segue lo stesso stile di quella della trasformazione, infatti l'utilizzatore cambia il proprio aspetto prendendo le fattezze di una ragazza nude e dalla forme perfette.
Tipo: Ninjutsu
Consumo: 2


-Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Serve per poter liberarsi dal chakra emanato da un Genjutsu. Funziona, però, non su tutti i tipi di Genjutsu(o molto potenti o derivati da un'innata).
La tecnica comporta un piccola emanazione di chakra e la parola "Rilascio", essa può esssere effettuata anche su altri corpi.
Consumo: 2


-Tecnica della Trasparenza (Touton no Jutsu - Peeping View no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu (E' Ninjutsu o Genjutsu???)
Villaggio: N/A
Tecnica che permette di divenire invisibili di fronte ad un occhio normale, quasi inutile in combattimento poichè anche il più piccolo movimento scioglierebbe la tecnica.
[bisogna rimanere immobili, se no la tecnica non ha effetto]
Consumo: 2


-Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)
Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
Consumo: 2

-Trappola con Corda (Kansei no Wana - Snare Trap)
Tipo: Taijutsu (Trappola)
Una tecnica di Taijutsu dove il ninja regola una trappola in un'area di foresta usando una corda. La corda è attaccata a un albero piegato o un ramo di albero piegato, e sull'altra estermità viene formato un cappio, che è nascosto nell'erba. Quando il nemico cammina sulla trappola, l'erba viene mossa facendo scattare la trappola che prenderà il nemico sulla caviglia, solleandolo a testa in già appeso alla corda e facendolo dondolare appeso all'albero.
Consumo: 2

-Tecnica della Moltiplicazione di Nebbia - Kiri Bunshin no Jutsu
Villaggio: Kiri
Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’umidità presente nell’aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo esposti alla luce solare (deserti) o all’intenso calore (vulcani), infatti le copie in tali luoghi diventerebbero facilmente instabili. I cloni si presentano come una
“versione in bianco” del ninja che le ha create, perciò per essere utilizzata efficacemente ha bisogno di accostarsi ad un buon senjutsu (strategia). Le copie possono essere create ad una distanza massima di 25 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 50 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce l’equivalente di una ferita lieve. E’ inoltre possibile rigenerare una o più copie appena distrutte, senza spendere chakra. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 4 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco in corpo a corpo, possono invece simulare un attacco a distanza. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, ma non possono saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati la loro consistenza è gassosa (ma non vengono distrutti, rivelando solamente la loro natura di copie).
[Massimo copie: Reclute 2, Studenti 6, Genin 10, Chunin 13, Jonin 17, Kage/Sannin 20, Sennin 25]
Consumo:2

-Servitori di Nebbia - Kasumi Juusha no Jutsu
Villaggio: Kiri
Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). Mentre l'avversario è distratto dai cloni generati dalla tecnica, l'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare necessariamente la propria posizione. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo di 5 Punti per ogni turno escluso il primo ed il secondo.
[Massimo copie: Reclute 3, Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]
[Solo se si ha in scheda Moltiplicazione di Nebbia]
Consumo:2

Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
Villaggio: Kiri
Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 10 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo di 5 punti possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Consumo:2

-Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
Villaggio: Kiri
Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 200 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile per l’avversario che non possiede questa tecnica mentre l’utilizzatore pur non vedendo si rivela leggermente avvantaggiato nel captare la presenza dell’altro. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso, tecnica che permette a chi la possiede di muoversi liberamente nella nebbia. La tecnica dura per tre turni incluso il primo. Alla fine dei tre turni la tecnica si rilascia da sola a meno che non venga rinnovata con un ulteriore consumo di 2 punti chakra.
Consumo:2
goten92
goten92
Admin

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 16.03.08
Età : 32
Località : Pagani (SA)

https://animangaland.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tecniche Studenti Empty Re: Tecniche Studenti

Messaggio  goten92 Lun Mar 31, 2008 5:23 pm

-Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
Villaggio: Kiri
Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba è quasi impossibile). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura per quattro turni incluso il primo. Alla fine dei quattro turni la tecnica si rilascia da sola a meno che non venga rinnovata con un ulteriore consumo di 2 punti chakra.
Consumo:2

Dolore Millenario - Konohagakure Furui Taijutsu Suukoujutsu: Itami no Sennen
Villaggio: Tutti
Per poter utilizzare tale tecnica basta mettere le mani in posizione della Tigre ed essere molto veloci. La tecnica consiste nel far entrare le dita nel retto dell'avversario provocando un'insopportabile dolore.
La tecnica può acquisire maggior potenza se al posto delle dita vengono utilizzate armi.
Tipo: Taijutsu
Consumo: 2


Tecnica dell' Erotismo (Sexy no Jutsu)
Villaggio: N/A
Tecnica che segue lo stesso stile di quella della trasformazione, infatti l'utilizzatore cambia il proprio aspetto prendendo le fattezze di una ragazza nude e dalla forme perfette.
Tipo: Ninjutsu
Consumo: 2


Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Serve per poter liberarsi dal chakra emanato da un Genjutsu. Funziona, però, non su tutti i tipi di Genjutsu(o molto potenti o derivati da un'innata).
La tecnica comporta un piccola emanazione di chakra e la parola "Rilascio", essa può esssere effettuata anche su altri corpi.
Consumo: 2


Tecnica della Trasparenza (Touton no Jutsu - Peeping View no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu (E' Ninjutsu o Genjutsu???)
Villaggio: N/A
Tecnica che permette di divenire invisibili di fronte ad un occhio normale, quasi inutile in combattimento poichè anche il più piccolo movimento scioglierebbe la tecnica.
[bisogna rimanere immobili, se no la tecnica non ha effetto]
Consumo: 2


Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)
Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
Consumo: 2

-Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan
Villaggio: Suono
Tramite questa tecnica, base del combattimento di chi utilizza attacchi portati principalmente con gli arti superiori, il ninja è in grado di eseguire quattro colpi con la stessa emissione di fiato.
I quattro colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superfice dura (ad esempio un muro). Questo perché tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude.
Evitare il primo colpo farà fallire l'intera sequenza, lo stesso discorso non vale per la parata che in ogni caso impegnerà entrambe le braccia avversarie per essere effettuata con successo.
Consumo: 2

-Onda Stordente - Muchuuha
Villaggio: Suono
Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario, nel primo round subirà un malus del 50% ai sensi che calerà a 25% nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera (Potenza: 10). Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
Consumo: 2

-Suono Fantasma
Villaggio: Suono
Concentrando il chackra nel palmo il Ninja può generare delle Onde sonore in qualsiasi punto (entro 9 metri) che abbia nel suo campo visivo semplicemente puntandovi contro la mano.
I suono riproducibile può essere di qualsiasi tipo, ma non può in nessun caso simulare una voce specifica o delle parole, ma può mimare il brusìo di più persone (ovviamente inintelleggibe), o il verso di un qualsiasi animale che si conosca. Tale suono può avere una intensità (il Volume) pari al massimo a quello che potrebbe emettere il ninja gridando. E' necessario mantenere il contatto visivo con il punto di generazione del suono, e anche puntare la mano in quella specifica direzione.
Consumo: 2

-Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
Villaggio: Suono
Grazie a questa tecnica di taijutsu il ninja è in grado di inserire una combinazione molto insidiosa che conta ben quattro colpi portati con gli arti superiori, ma se il primo viene evitato l'intera combinazione risulterà nulla. A scelta dello shinobi sul braccio d'apertura si esegue un colpo circolare, una sorta di schiaffone, che se colpirà causerà uno stordimento momentaneo. A seguire vi saranno altri tre attacchi a vibrazione, a scelta, diretti al corpo. I danni prodotti risulteranno invariati ma incassare questi colpi debilita pesantemente l'avversario per il turno in corso e i due successivi.
Consumo: 2

-Turbine Sonico - Hibiki Senpu
Villaggio: Suono
Tecnica molto potente, richiede anche una discreta quantità di chakra da utilizzare. Il Ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani portandole entrambe al suo fianco dopodichè emette una scarica sonica che prosegue in linea retta per 20 metri. Il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare, rendendo il ninja che la usa un facile bersaglio. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio-Grave (Potenza: 40).
[Solo se si ha in scheda l’Onda Stordente]
Consumo: 2

-Moltiplicazione Sonica - Oto Bushin
Villaggio: Suono
Tecnica simile alla moltiplicazione, di solito utilizzata come diversivo, usa il suono per creare copie che non possono attaccare e se colpite si disperdono non lasciando traccia.
Nota: l’esecuzione di questa tecnica si utilizza solitamente per contrastare un assalto o comunque disorientare un avversario.
[massimo copie: studenti 6, genin 10, chunin 13, jonin 17, kage\sannin 20, sennin 25]
Consumo: 2


-Dolore Millenario - Konohagakure Furui Taijutsu Suukoujutsu: Itami no Sennen
Villaggio: Tutti
Per poter utilizzare tale tecnica basta mettere le mani in posizione della Tigre ed essere molto veloci. La tecnica consiste nel far entrare le dita nel retto dell'avversario provocando un'insopportabile dolore.
La tecnica può acquisire maggior potenza se al posto delle dita vengono utilizzate armi.
Tipo: Taijutsu
Consumo: 2


-Tecnica dell' Erotismo (Sexy no Jutsu)
Villaggio: N/A
Tecnica che segue lo stesso stile di quella della trasformazione, infatti l'utilizzatore cambia il proprio aspetto prendendo le fattezze di una ragazza nude e dalla forme perfette.
Tipo: Ninjutsu
Consumo: 2


-Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Serve per poter liberarsi dal chakra emanato da un Genjutsu. Funziona, però, non su tutti i tipi di Genjutsu(o molto potenti o derivati da un'innata).
La tecnica comporta un piccola emanazione di chakra e la parola "Rilascio", essa può esssere effettuata anche su altri corpi.
Consumo: 2


-Tecnica della Trasparenza (Touton no Jutsu - Peeping View no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu (E' Ninjutsu o Genjutsu???)
Villaggio: N/A
Tecnica che permette di divenire invisibili di fronte ad un occhio normale, quasi inutile in combattimento poichè anche il più piccolo movimento scioglierebbe la tecnica.
[bisogna rimanere immobili, se no la tecnica non ha effetto]
Consumo: 2

-Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)
Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
Consumo: 2

-Trappola con Corda (Kansei no Wana - Snare Trap)
Tipo: Taijutsu (Trappola)
Una tecnica di Taijutsu dove il ninja regola una trappola in un'area di foresta usando una corda. La corda è attaccata a un albero piegato o un ramo di albero piegato, e sull'altra estermità viene formato un cappio, che è nascosto nell'erba. Quando il nemico cammina sulla trappola, l'erba viene mossa facendo scattare la trappola che prenderà il nemico sulla caviglia, solleandolo a testa in già appeso alla corda e facendolo dondolare appeso all'albero.
Consumo: 2
goten92
goten92
Admin

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 16.03.08
Età : 32
Località : Pagani (SA)

https://animangaland.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tecniche Studenti Empty Re: Tecniche Studenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.