animangaland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tecniche Chunnin

Andare in basso

Tecniche Chunnin Empty Tecniche Chunnin

Messaggio  goten92 Lun Mar 31, 2008 5:37 pm

-Mille Falchi (Chidori)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Concentrando moltissimo chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità. Per compiere questa tecnica si ha bisognio di una lunga rincorsa e mantenere il chakra per molto tempo. Dato la notevole distanza e l'impossibilità dell'esecutore di compiere altri movimenti durante la velocissima rincorsa, l'avversario avrà il tempo per contrattaccare e difendersi dalla tecnica, ma non evitarla. Se l'utilizzatore del chidori ha lo Sharingan attivato può prevedere in tempo il contrattacco del nemico e spostarsi di conseguenza.
Se colpiti la tecnica lacera qualsiasi tessuto, provocando un taglio profondo. La tecnica è letale se si viene colpiti in organi vitali.
Consumo:8

Moku-bunshin no-jutsu
lo shinobi crea una copia solida di se stesso, che può fare attacchi fisici, ma non eseguire tecniche, non scompaiono una volta colpiti, ma possono essere distrutti con l'uso di tecniche o armi.
Consumo: 8

Mizuame Nabara
lo shinobi crea una pozza d'acqua davanti a sè delle dimensioni di circa 10 mq, che diventa immediatamente collosa e vischiosa, può essere utilizzata per rallentare i movimenti dell'avversario.
consumo : 8

-Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu-
Villaggio: Foglia
Descrizione: Tecnica di fuoco tra le più potenti. Impastando molto chakra nella bocca si potrà emettere una colonna di fuoco diretta verso l'avversario. La colonna prenderà la forma di un drago. Il raggio d'azione e di 25 metri e colpirà tutto quello che c'è nel raggio d'azione. Il difetto è che per colpa della sua traiettoria lineare è facile da evitare, nonostante la sua alta velocità...e la sua ampiezza non supera di molto quella di due pugni uniti (esclusa la testa che prenderà forma di un drago). E qui viene fuori il punto forte del drago di fuoco: questo jutsu può usare come conduttore delle leghe metalliche. Immobilizzando l'avversario con un filo e propagando il drago di fuoco intorno ad esso si potrà colpire con il drago di fuoco senza mancare il bersaglio. Il danno del drago di fuoco è doppio di quello della palla di fuoco suprema. Inoltre, dal grado jonin in su, il ninja potrà creare fino a 5 draghi distinti, ma il potere offensivo sarà pari ad 1/5 del normale.
[richiede la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]
Consumo:8

-Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga-
Villaggio: Foglia
Descrizione: Il ninja a contatto con il terreno è in grado di creare un fiume di fango che scorre da lui verso la direzione scelta. Il fiume è largo fino a 2 metri, lungo 18 e profondo 1 metro. In 2 secondi percorre l'intera lunghezza. Chiunque si trovi nel suo percorso subirà una notevole riduzione della velocità, lasciandolo inerme nel contrastare eventuali offensive nemiche. Questo jutsu è utile anche per allontanare avversari forti nel corpo a corpo.
Consumo:8

Rovesciamento Terrestre (Doton: Doroku Gaeshi - Earth Type: Upside-down Mud Wall)
Tipo: Ninjutsu -TaiJutsu
Dando un violento colpo a terra con la gamba o con entrambe le mani, si solleva una grossa parete di roccia che potrà ovviamente essere utilizzata per esempio allo scopo di difendersi da proiettili o jutsu che coinvolgano un’ampia zona.
Consumo: 8

-Rasengan-
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Lo shinobi, concentrando e facendo ruotare ad elevata velocità il chakra nella propria mano, crea una sfera di chakra nel palmo della mano. Se colpiti da questa sfera, si subiscono forti ustioni dovuti all'attrito dato dalla rotazione e dal contatto col chakra e si viene scagliati via roteanti per una ventina di metri. I danni variano dalla potenza con la quale lo shinobi slancia il braccio per colpire. Se ci mette tutta la propria forza, il rasengan verrà spinto contro l'avversario con una potenza tale da trasmettere la rotazione e l'urto agli organi interni ed alle ossa, causando gravissimi danni ed emorragie interne, che debilitano il corpo, rendendo difficili se non impossibili i movimenti. La tecnica è letale solo se lo shinobi olpisce il proprio avversario alla testa. Questa tecnica può anche essere usata per rompere difese di basso livello.
Consumo:8

-Danza della Luna - Mizuki no Mai-
Villaggio: Foglia
Descrizione: Impugnando un arma a taglio il ninja compie uno scatto a velocità sostenuta, dopo la sua figura si triplica grazie a una tecnica illusoria e ciascuna immagine, compie un salto raggiungendo in breve tempo l'avversario. Una figura esegue un affondo, la seconda un fendente e la terza un colpo diagonale. L'originale è uno delle tre figure (a propria scelta). Tutti i colpi (sia reale che illusori) sono sferrati ad una velocità e forza pari ad una volta e mezzo un colpo normale.
Consumo:8

-Incatenamento Smembrante - Ichiren Yatsuzaki
Villaggio: tutti
Una tecnica di Taijutsu che coinvolge almeno due ninja armati entrambi con dei copribraccio artigliati e muniti di catena. I ninja girano intorno al loro avversario, mentre la loro catena cerca di avvolgere l'obbiettivo, immobilizzandolo dalla testa ai piedi. Infine i due ninja danno uno strattone da parti opposte alla catena smembrando il bersaglio.
[Richiede l'arma "Artigli con Catena"]
Consumo:8

Pareggio (Tai - Withdraw)
Tipo: Ninjutsu
Tecnica che permette di sciogliere un richiamo (proprio) facendo scomparire la creatura o gli oggetti evocati. Riservata ai possessori di rotolo del richiamo.
Consumo: 8


Colpo del Palmo Montante (Shougekishou - Rising Impact Palm)
Tipo: TaiJutsu
TaiJutsu che richiede una forza fisica enorme, consiste in una specie di montante dato però a palmo aperto. E’ un colpo piuttosto lento che perciò necessita che l’avversario sia per lo meno leggermente disorientato confuso o distratto. Tuttavia il ninja per impararlo esegue un allenamento in cui impara a sfruttare al meglio le linee di forza verticali arrivando a ultimare un colpo dalla apparente semplicità ma in realtà dalla complessità e potenza distruttiva enorme. Per essere eseguito necessita di poter eseguire il colpo perpendicolarmente al terreno e scaglierà lontano di vari metri anche avversari dieci o venti volte più grossi del ninja.
Consumo: 8

Barriera Perimetrica (Shouhekifuu - Barrier Seal)
Tipo: NinJutsu (Trappola)
Questa trappola composta da 4 carte-bomba si attiva quando qualcuno entra nel perimetro delineato da queste causando un'esplosione che metterà i ninja coinvolti in condizioni critiche se colpiti.
Consumo: 8
[richiede un Minimo di 4 Cartebomba]


Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )
tipo:Ninjutsu
Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già in moto.
Consumo:8


Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati(quindi tutte le armi fuori dai rotoli vengono "moltiplicate" anch'esse tranne le carte bomba, le armi da lancio, come kunai o shuriken scompaiono dopo che hanno colpito, mentre katane o tirapugni ombrelli ecc. rimangono fino a che rimane la copia.
Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Il consumo del chakra per le tecniche eseguite dalle copie è scalato direttamente dal totale dell'utente.
chuunin 2; jonin 4; sp.jonin 6;sennin 8;kage 10;
Consumo:8

-Tecnica dell'Harem ( Harem no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Questa tecnica unisce la tecnica della moltiplicazione superiore del corpo alla tecnica dell'erotismo. Dopo aver creato copie di se seguendo lo schema della tecnica della moltiplicazione superiore del corpo (le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore,possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri,superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo,un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni) il ninja le trasforma seguendo lo schema della tecnica dell'erotismo quindi in corpi femminili totalmente nudi. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare, la loro funzione principale è quella di confondere il nemico con un attacco erotico. Le caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica. E' possibile una variante maschile della tecnica dell'harem per confondere le kunoichi.
Consumo:8


Ultima modifica di goten92 il Lun Mar 31, 2008 6:11 pm - modificato 1 volta.
goten92
goten92
Admin

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 16.03.08
Età : 32
Località : Pagani (SA)

https://animangaland.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tecniche Chunnin Empty Re: Tecniche Chunnin

Messaggio  goten92 Lun Mar 31, 2008 5:40 pm

-Terza stella (San no Hoshi)
Villaggio: Sabbia
Una variante più potente del Ichi no Hoshi e Ni no Hoshi (Prima Stella e Seconda Stella), ed è il finale "spettacolare" di questa tecnica di Taijutsu. Dispiegando il ventaglio al masimo mostranto tutti e tre i punti viola che presenta sulla superfice, il ninja lo agita per crare raffiche di vento massicce in grado di deviare ogni arma
[richiede la prima e la seconda stella nella scheda]
Consumo:8

-Vento tagliente (Kamaitachi)
Villaggio: Sabbia
Tecnica che solitamente segue la San no Hoshi (Third Star). Il ninja agitando il suo grande ventaglio, crea una raffica mostruosa di vento che è intriso di chakra per dirigerlo verso il suo nemico ed aumentare la sua velocità. Gli avversari sono intrappolati nel centro del vortice e grazie alla rotazione del chakra questa tecnica è in grado di lacerare e ferire la pelle del nemico
[richiede la Prima, Seconda e Terza Stella nella Scheda]
Consumo:8

-Funerale del deserto-
Villaggio: Sabbia
Dopo aver utilizzato la gabbia di sabbia si usa questa tecnica per imprimere una grandissima pressione all'interno della sabbia, per ferire o uccidere il nemico.
[richiede gabbia di sabbia in scheda e abilità del controllo delle sabbie]
Consumo:8

-Rovesciamento Terrestre (Doton: Doroku Gaeshi - Earth Type: Upside-down Mud Wall)
Tipo: Ninjutsu -TaiJutsu
Dando un violento colpo a terra con la gamba o con entrambe le mani, si solleva una grossa parete di roccia che potrà ovviamente essere utilizzata per esempio allo scopo di difendersi da proiettili o jutsu che coinvolgano un’ampia zona.
Consumo: 8

-Gabbia di sabbia
Villaggio:Sabbia
Questa tecnica avvolge l'avversario con una gabbia di sabbia che lo blocca e immobilizza.
[Richiede abilità del controllo delle sabbie]
Consumo: 8

-Labirinto di Sabbia
Villaggio: Suna
Descrizione: Per attivare quest'illusione è necessario che il ninja abbia a disposizione almeno l'equivalmente di una ferita leggera in sangue appartenuto al proprio bersaglio. Se questa condizione è soddisfatta, il ninja può tentare di imbrigliarlo con la propria arte illusoria. Nonostante la durata di questo Genjutsu sia praticamente istantanea, se l'avversario non trova modo per difendersi, nella sua mente passerà un lungo e difficile periodo. Nel tempo mentale a lui concesso, che vedrà la mente del ninja avversario subire tutti gli effetti di una settimana nel deserto (fame, sete, mancanza di forze, condizione psicologica instabile), la vittima potrà tentare di liberarsi in vari modi, ma solo pochi funzioneranno. Essi sono: autoinfliggersi una ferita Grave sanguinante, utilizzare l'abilità "Movimento Sotterraneo" nell'illusione, usare il "Rilascio" o qualcosa di equivalente. Gli effetti dell'illusione incontrastata, ovviamente, sono più gravi della ferita richiesta per liberarsi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: un Chunin può cercare di ammaliare un bersaglio a otto metri, un Jonin a dodici metri, mentre uno Special Jonin a diciotto metri.
Consumo:8

-Incatenamento Smembrante - Ichiren Yatsuzaki
Villaggio: tutti
Una tecnica di Taijutsu che coinvolge almeno due ninja armati entrambi con dei copribraccio artigliati e muniti di catena. I ninja girano intorno al loro avversario, mentre la loro catena cerca di avvolgere l'obbiettivo, immobilizzandolo dalla testa ai piedi. Infine i due ninja danno uno strattone da parti opposte alla catena smembrando il bersaglio.
[Richiede l'arma "Artigli con Catena"]
Consumo:8

-Meccanismo Oscuro Segreto: Primo Teatro in Sciopero Burattini (Kuro Higikki: Ippatsu Kurasuri Engeki) (Necessarie le marionette Karasu e Kuroari)
Tipo: Ninjutsu
Questo è una tecnica estremamente letale e crudele e per attuarli si utilizza una coppia di burattini mossi dal burattinaio. Il primo dei due burattini apre il suo ventre rinchiudendo al suo interno l'avversario. Il secondo viene smontato rivelando lame in ogni sua giuntura. Tali lame penetrano nelle fessure del corpo del primo burattino al cui interno vi è ancora l'avversario, trafiggendolo mortalmente da tutte le direzioni.
Consumo: 8
goten92
goten92
Admin

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 16.03.08
Età : 32
Località : Pagani (SA)

https://animangaland.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tecniche Chunnin Empty Re: Tecniche Chunnin

Messaggio  goten92 Lun Mar 31, 2008 5:42 pm

-Rovesciamento Terrestre (Doton: Doroku Gaeshi - Earth Type: Upside-down Mud Wall)
Tipo: Ninjutsu -TaiJutsu
Dando un violento colpo a terra con la gamba o con entrambe le mani, si solleva una grossa parete di roccia che potrà ovviamente essere utilizzata per esempio allo scopo di difendersi da proiettili o jutsu che coinvolgano un’ampia zona.
Consumo: 8

-Prigione di Ghiaccio - Hyoton: Hyouro no Jutsu
Villaggio: Kiri
Questa versatilissima tecnica di ghiaccio può considerarsi a tutti gli effetti il cavallo di battaglia del villaggio della nebbia. Un'unico utilizzo di questo jutsu è in grado di dar vita ad un numero di "gabbie" variabile da uno a sette. Queste piccole prigioni di ghiaccio (che misurano circa 90cm cubi ciascuna) possono essere create a contatto con una zona coperta da parecchio ghiaccio o neve, oppure una sull'altra, quando solo la prima rimane a contatto con le suddetta superfici fredde. Il ninja può creare la prima prigione ad un massimo di due metri da sè, e le altre ad un massimo di due metri l'una dall'altra. Viste le ridotte dimensioni per immobilizzare completamente un uomo è necessario utilizzare almeno due gabbie. Inoltre poco prima di crearsi, la prigione fa rumore, quindi per colpire il proprio bersaglio avrà bisogno di un valido senjutsu (strategia). L'utilizzo secondario di questa tecnica è ovviamente difensivo. Le prigioni sono molto robuste e ne bastano tre per proteggersi da una "palla di fuoco suprema". Un muro composto da ben sette gabbia potrebbe addirittura bloccare un "soffio del drago marino" , anche se risulterebbero danneggiate o completamente distrutte. Ciascuna prigione oltre a due costa un suroplurs di 2 punti chakra, il massimo creabile in 2 turni è di Tre unità.
Consumo:8

-Balena Unicorno - Hyoton: Itsukaku Hakurei
Villaggio: Kiri
Senza l'ausilio di alcun contratto il ninja che esegue questa tecnica è in grado di richiamare un'enorme cetaceo, dotato di un lungo corno tortile, solo in presenza di uno specchio d'acqua molto grande. L'animale sembrerà fatto di ghiaccio ma manterrà la consueta mobilità dei suoi simili. Solitamente è utilizzata per tagliare le vie di fuga ai propri nemici, oppure per metterli in difficoltà togliendo loro il terreno sotto i piedi: infatti il cetaceo emergerà da un bacino d'acqua, seguendo una traiettoria ascensionale, spaccando ciò che trova sulla sua strada con l'ausilio del corno.(barche, strati di ghiaccio, ecc..), e si lancerà sul terreno, qualce che sia. In un secondo momento si ributterà in acqua creando ulteriori danni, soprattutto alle strutture. Il ninja che si serve di questa tecnica può fare in modo che la zona dove il jutsu viene eseguito rimanga relativamente tranquilla. Le dimensioni della creatura evocata equivalgono a quelle di una piccola balena, ed il suo peso si aggira intorno alle venti tonnellate. Per avere successo il ninja deve far sbucare il cetaceo nei pressi di un grosso bacino d'acqua pari almeno al peso della creatura in litri.
Consumo:8

-Tecnica Superiore della Moltiplicazione Acquatica – Ue No Mizu Bushin no Jutsu
Villaggio: Kiri
Questa tecnica permette di creare dei cloni di sè stessi sfruttando l’acqua presente nella zona, perciò la tecnica fallisce se utilizzata in luoghi privi della stessa.
I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 25 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dall'utilizzatore che le ha create di circa 35 metri, superata questa distanza ritornano acqua.
Se colpite in modo abbastanza deciso, possono essere distrutte (schiaffi o simili non sono abbastanza). Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo per livello espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 4 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è uguale all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 50%. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo di 5 Punti Chakra possono essere dotati di un’arma a scelta.
Ogni copia ha due punti chakra propri.
Il chakra usato per le tecniche di queste copie (esaurito il chakra delle sin gole copie) è detratto dal totale dell'utilizzatore.
Chuunin: max 3 cloni,Jonin max 5 Cloni,Sannin: max 6 cloni,Kage Max 10 cloni]
[Solo se si ha in scheda “Moltiplicazione Acquatica”]
Consumo: 8

-Soffio del Drago Marino - Suiton: Suiryuudan no Jutsu
Villaggio: Kiri
Tramite questa complessa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido vicina, in modo che assuma le sembianze di un drago. Innanzitutto il suddetto drago si posizionerà alle spalle di chi ha eseguito il jutsu; successivamente lo shinobi potrà indirizzarlo contro un nemico che si trovi entro trentasei metri da lui. Il drago, veloce e potente, cercherà di abbattersi contro il proprio bersaglio seguendo la più breve traiettoria possibile. Le dimensioni del getto dalle fattezze di drago solitamente non superano una lunghezza di ventiquattro metri e una circonferenza di tre. L'impatto con il drago corrisponde a quello di una cartabomba. Il ninja che crea il drago può cambiare il bersaglio solo prima di aver perso il contatto con lo stesso (come, per esempio, se una volta creato il getto il primo nemico non fosse più visibile). Inoltre, per servirsi di questa tecnica, c'è normalmente bisogno di una grossa massa d'acqua (circa 200 litri) che deve trovarsi entro sei metri dal ninja: altrimenti il costo aumenta notevolmente. Il drago costa un surplus di 8 Punti in assenza di acqua.
Consumo:8

-Tigre Feroce dei Ghiacci - Hyoton: Haryuu Muuko
Villaggio: Kiri
Tramite questa complessa tecnica di ghiaccio il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di materia fredda(ghiaccio o neve) in modo che assuma le sembianze di una tigre. Innanzitutto la suddetta tigre emergerà di fronte a chi ha eseguito il jutsu; successivamente lo shinobi potrà indirizzarla contro un nemico che si trovi entro quaranta metri da lui. La tigre, veloce e potente, cercherà di abbattersi contro il proprio bersaglio seguendo la più breve traiettoria possibile. Le dimensioni del cono di ghiacco dalle fattezze di tigre solitamente non superano una lunghezza di venti metri e una circonferenza di quattro. L'impatto con la tigre corrisponde a quello di una cartabomba. Il ninja che crea la tigre può dissolverla in qualsiasi momento. Inoltre, per servirsi di questa tecnica, deve poter attingere ad una grossa quantità di ghiaccio o neve(almeno 100 litri) che deve trovarsi entro sei metri da lui.
Consumo:8

-Tecnica della Pozzanghera - Mizutamari Henge no Jutsu
Villaggio: Kiri
Una tecnica di Ninjutsu paragonabile ad un henge no jutsu perfezionato, dove il ninja cambia apparentemente la sua densità molecolare e forma del corpo diventando un liquido simile a acqua, consentendo di divenire una sorta di pozzanghera. Permette al ninja di tornare alla sua forma originale rapidamente per poter attaccare l'obbiettivo cogliendolo di sorpresa.
[Nel Turno in cui Si Torna allo Stato Originale Non Può Essere Usata Nessuna Tecnica]
Consumo:8

-Mizuame Nabara
lo shinobi crea una pozza d'acqua davanti a sè delle dimensioni di circa 10 mq, che diventa immediatamente collosa e vischiosa, può essere utilizzata per rallentare i movimenti dell'avversario. Inutile ed inefficace con le energie superiori all'utilizzatore.
consumo: 8
goten92
goten92
Admin

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 16.03.08
Età : 32
Località : Pagani (SA)

https://animangaland.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tecniche Chunnin Empty Re: Tecniche Chunnin

Messaggio  goten92 Lun Mar 31, 2008 5:44 pm

-Onda Superiore Tagliente – Zankuu Kyokuha
Villaggio: Suono
Con degli speciali tubi impiantati nelle braccia è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti tramite il chakra creando un'onda d'urto molto potente. Questa non è altro che la versione potenziata della normale Zankuuha e richiede necessariamente l’utilizzo contemporaneo di due manipolatori d’aria. La gittata e l’ampiezza aumentano, rispettivamente 24 e 5 metri, così come la potenza, infatti causerà un danno minimo pari a medio-grave su tutte le parti interessate.
[Necessita di Tubi Del Suono]
[Solo se si ha in scheda l'Onda Tagliente]
Consumo:8

-Mani Segrete del Serpente – Fie jutsu
Villaggio: Suono
Variante della tecnica di richiamo. L’utilizzatore tramuta la propria lingua in un serpente con il quale tenterà di attaccare l’avversario entro i 9 metri (18 con un ulteriore consumo Basso), la velocità dello stesso è una volta e mezzo quella dell’evocatore che unita alla sorpresa può procurare ottime possibilità di riuscita. Il morso del rettile sarà in grado di produrre una ferita Medio-Leggera su bersagli "corazzati" aggravandosi fino a Media su parti "molli". La presa non dura più di un turno. Colpire il serpente non equivale a colpire l’evocatore.
In caso l’utilizzatore di questa tecnica sia in possesso delle abilità necessarie il morso potrà anche risultare velenoso.
Consumo:8

-Violenza Incontrollabile
Villaggio: Suono
Perchè il Jutsu abbia effetto è necessario cantilenare una sorta di preghiera mentre si compongono i Seal, l'avversario deve poterli osservare e deve poter sentire almeno l'80% della cantilena. Se ciò avviene, la mente dell'avvversario dovrebbe essere influenzata, risvegliando il più possibile i suoi istinti violenti. Egli vedrà l'utilizzatore come il peggior nemico possibile, e avrà la falsa impressione di essere grandemente avvantaggiato sul piano fisico, e pertanto tenderà a usare unicamente gli attacchi fisici, senza sfruttare Ninjutsu o Genjutsu, senza contare un effettivo calo della prudenza e dell'attenzione. Coloro che possiedono un'innata tendono ad attivarla se subiscono questo Genjutsu. Lo stato alterato dura 3 turni compreso quello di attivazione. Durante l'esecuzione dei sigilli bisogna rimanere immobili.
Consumo:8

-Abbraccio delle Serpi
Villaggio: Suono
Quest'arte illusoria comincia la propria attivazione durante l'esecuzione dei sigilli, che il nemico dovrà poter vedere chiaramente, in questo periodo il bersaglio di tale jutsu vedrà il corpo dell'utilizzatore mentre riversa tutt'attorno un numero enorme di serpi di differenti colori. Gli animali, inizialmente, si muoveranno lentamente ma composto l'ultimo seal della sequenza essi scatteranno ed inesorabilmente avvinghieranno con forza le membra nemiche. Nel momento in cui questo accade l'illusione è già attiva e per questo, nonostante si cerchi di evitare la cattura, il tutto risulterà inutile, qualsiasi prova di forza fallirà causando un aumento della stretta. Nella realtà il corpo sarà immobile in posizione eretta. L'illusione si spezzerà non appena si subirà una ferita media o trascorsi tre turni completi. Durante l'esecuzione dei sigilli bisogna rimanere immobili.
Consumo:8

-Rombo di Tuono
Tipo: Ninjutsu
Dopo aver eseguito i Seal il ninja impasta il chakra attorno ai palmi delle mani aperte, creando una sorta di sistema di casse di risonanza, mentre parte del chakra va a difendere i suoi timpani come un isolante acustico. Quindi sbatte con violenza le mani, generando una possente onda d'urto, associata a un fortissimo suono nell'ordine dei 250 decibel, come se si stesse all'interno di un tornado, in un'area circolare di 15 metri di raggio. L'associazione tra suono e Onda d'urto produce intensi danni. oltre a sollevare polvere e assordare per almeno 3 turni qualunque persona si trovasse nell'area di effetto eccetto l'utilizzatore, per non parlare dello stordimento. Nell'area di 10 metri oltre i 15 sopra citati la tecnica perde notevolmente di efficacia, causando appena un leggero stordimento e leggeri danni, ma comunque sollevando una nuvola di polvere.
Consumo:8

-Mateki: Mugen'onsa
Villaggio: Oto
Tipo: Genjutsu
Descrizione: Genjutsu che sfrutta le onde sonore emessa da un apposito flauto.
L'utilizzatore , usando il faluto apposito, e suonando una melodia speciale, può far credere all'ascoltatore di essere immobilizzato da molte corde.
Il paesaggio intorno, agli occhi di chi subisce il genjutsu sembra svanire e diventare liquido.
Dopodichè chi subisce gli effetti della tecnica ha la tremenda sensazione che la sua carne inizi a staccarsi dalle ossa, creando una forte sensazione di sofferenza, ma senza danni reali.
L'esecutore, durante l'esecuzione della tecnica, deve continuare a suonare il flauto ininterrotamente, e non può quindi eseguire altre tecniche.
Il Genjutsu dura per tre turni,(o fino a che il suono non cessa) al termine dei quali, la melodia non ha più effetto sull'ascoltatore, ma lo lascia leggermente intontito.
La tecnica può essere annullata utilizzando il rialscio(prima che il primo effetto di immobilizzazione sia completo), o infliggendosi dolore reale, ma muoversi, dopo il primo effetto è molto difficile, tranne che per le energie superiori all'utilizzatore.
[Richiede il flauto demoniaco in scheda]
Consumo:8

-Kokuangyo no Jutsu
Villaggio: Oto
Tipo: Genjustu
Descrizione: Genjutsu che sfrutta le onde sonore emessa da un apposito flauto.
L'utilizzatore , usando il faluto apposito, e suonando una melodia speciale, può far credere all'ascoltatore di essere avvolto dall'oscurità più assoluta.
Chi subisce il genjutsu non è più in grado di osservare il territorio circostante e l'utilizzatore, e vede solo nero.
Chi subisce non è quindi più in grado di recepire gli attacchi
L'esecutore, durante l'esecuzione della tecnica, deve continuare a suonare il flauto ininterrotamente, e non può quindi eseguire altre tecniche.
Il Genjutsu dura per tre turni,(o fino a che il suono non cessa) al termine dei quali, la melodia non ha più effetto sull'ascoltatore, ma lo lascia brevemente accecato.
La tecnica può essere annullata utilizzando il rialscio, o infliggendosi dolore reale.
Il genjutsu in ogni caso non blocca i movimenti di chi subisce.
[Richiede il flauto demoniaco in scheda]
Consumo:8
goten92
goten92
Admin

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 16.03.08
Età : 32
Località : Pagani (SA)

https://animangaland.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tecniche Chunnin Empty Re: Tecniche Chunnin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.