animangaland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tecniche Jounin

Andare in basso

Tecniche Jounin Empty Tecniche Jounin

Messaggio  goten92 Lun Mar 31, 2008 5:48 pm

Katon-Haisekisho
Lo shinobi genera in un tempo rapidissimo un'enorme nube ardente di fiamme e cenere che arriva fino a 20m e copre un area di almeno 10m di larghezza e 5 di altezza. Questa nube aleggia per un pò ma non si sposta in avanti, genera però un calore intensissimo capace di infliggere terribili ustioni.
Consumo:12

-Proiettili di Terra del Drago (Doryuudan - Earth Dragon Missile)
Villaggio: Foglia
Dopo aver uilizzato la tecnica del Fiume impetuoso di terra si userà questo jutsu per far uscire una testa di drago dal fiume, che sparerà delle enormi palle di fango.
[Utilizzabile Solo Dopo il "Fiume Impetuoso di Terra"]
Consumo:12

Proiettili di Fuoco del Drago (Karyudan)
Villaggio: Foglia
Dopo aver eseguito il Doryuudan si potrà usare questa unione tra la tecnica dei Proiettili di terra del drago e la tecnica del Drago di fuoco, che darà vita a dei potentissimi proiettili di fuoco al posto dei normali proiettili di fango del Doryuudan.
[Richiede nella Scheda le tecniche: "Fiume Impetuoso di Terra", "Proiettili del Drago di Terra" e "Drago di fuoco"]
Consumo:12

-Suishouha - Water Collision Destruction-
Villaggio: Foglia/Nebbia
Il ninja crea una grande massa d'acqua, che formerà una sorta di ciclone, che sarà indirizzata a piacimento verso il nemico.
Consumo:12

Disco Roccioso (Doton: Doryo Dango - Earth Type: Mud Dumpling)
Tipo: NinJutsu-TaiJutsu
tecnica che richiede una forza fisica eccezionale. Impastando il chakra, si và sottoterra e si emerge subito dopo sostenendo un grandissimo disco di roccia (dalle venti alle quaranta volte il ninja, a seconda della forza di questo rispetto ai suoi parigrado) e terra miscelata con chakra. Questo disco può essere lanciato o usato per schiacciare.
Consumo:12

Tecnica della Decapitazione Terrestre (Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Earth Type: Inner Decapitation Technique)
Tipo: Ninjutsu
Questa tecnica non è molto usata, in quanto è utilizzabile solo quando il nemico può essere sorpreso facilmente. Dopo aver impastato il chakra, il ninja va sottoterra dove può muoversi liberamente utilizzando il chakra. Arrivato sotto l'avversario, il ninja lo prende per le caviglie e lo trascina sottoterra, lasciando fuori solo la testa. Questo crea i presupposti per un attacco mortale, ma un ninja molto forte può usare il chakra per uscire da terra, oppure se è esperto può sentire il chakra dell'avversario prima che questi riesca a trascinarlo giù. Per questo la tecnica ha effetto solo su ninja inesperti, come Genin o Chunin novizi.
Consumo:12

Earth Release - Inner Earth Reflection Lure (Doton - Dochuu Eigyo)
Tipo: Ninjutsu
Tecnica che permette di "infiltrarsi" nel sottosuolo. Al contrario della normale abilità di muoversi sottoterra, tramite questa tecnica non viene lasciata traccia alcuna sul suolo della presenza del ninja (buchi, tunnel ecc...). L'utilizzatore si infiltra nel sottosuolo. Risalendo dal sottosuolo, nascosto, l'esecutore può attaccare segretamente l'avversario senza rivelare la propria posizione.
Un difetto della tecnica sta nello stato anaerobico in cui si trova il ninja quando si trova sottoterra.
Consumo:12
[dopo tre turni bisogna "riemergere" dal terreno per respirare"]

Mokuton moku-jouheki
lo shinobi crea davanti a sè uno scudo di legno molto spesso e resistente, che ricorda la forma della chiglia di una nave, è molto efficace per proteggersi da attacchi di fuoco e esplosivi. Può essere distruuto solo da energie di grado superiore all'utilizzatore.
Consumo:12

-Rashoumon
Lo shinobi evoca un gigantesco portale di ferro e acciaio decorato di fronte a sè.
Il portale è alto 15 metri e largo 10.
E' una delle difese assolute, ma le energie superiori a quella dell'utilizzatore lo possono distruggere usando tecniche di sfondamento.
Consumo:12 [Richiede Kuchiyose no jutsu]


-Intrappolamento dell'albero (Kishibari no Jutsu - Tree Binding Technique)
Villaggio: Foglia
Un'illusione che dà all'avversario la sensazione di essere avvolto dai rami di un albero che gli compare dietro. Dopo il ninja che ha usato l'illusione esce dall'albero per colpire l'avversario.
Consumo:12

Senei Ta-Jashu [richiede contratto dei serpenti]
lo shinobi evoca fino a una dozzina di serpenti che scorrono sul suo braccio, questi possono essere usati per attaccare o bloccare gli avversari fino ad una distanza di 30m. Minore è il numero di serpenti evocati più grandi sono le loro dimensioni e lunghezza. questa evocazione dura solo il turno in cui viene usata.
Consumo: 12

Colpo a pressione (Asshou - Pressure Palm)
Tipo: TaiJutsu
Il ninja concentra un’elevata quantità di chakra nel braccio ed esegue un colpo di palmo al terreno andando a distruggere il terreno sottostante in un raggio di quasi dieci metri, in questo modo edifici e grosse creature non potranno che cedere sul terreno devastato.
Consumo:12


Terremoto di un Dito (Isshi Resshin - One-fingered Earthquake)
Tipo: Taijutsu
Una tecnica di Taijutsu che soltanto i ninja possono realizzare. Colpendo il suolo con appena un dito il ninja può provocare un enorme voragine nella terra che si apre avanzando in linea retta. Certo che, vista la tremenda forza del colpo, se venisse colpito direttamente l'avversario provocherebbe danni ingenti ma questo richiederebbe di trovarsi molto vicini all'obbiettivo.
Consumo:12


Elettroshock Nervoso (Chuusuusei Biribiri - Central Nervous System Electrical Shock)
Tipo: Ninjutsu Medica
Tecnica dove il Ninja trasforma il suo Chakra in un impulso elettrico che viene immesso nel sistema nervoso dell'avversario toccandolo. Questo impulso elettrico attraversa il sistema nervoso ed arriva al cervello, causando un'anomalia di funzionamento che, oltre a stordire temporaneamente l'avversario, ne inverte i collegamenti psichici con il corpo (ad esempio, se si vogliono muovere le braccia si muovono le gambe e viceversa). Solo un ninja potentissimo dalle grandi risorse fisiche e psichiche può rimediare all'handicap provocato da questa tecnica
Consumo:12(richiede arte medica)

Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva (Bakuretsu Kage Bunshin no Jutsu - Exploding Shadow Clone Technique)
Tipo: Ninjutsu
Tecnica potenzialmente letale. Dopo aver usato la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, si concentra tutto il chakra dato alla copia e lo si fa esplodere di colpo, provocando un'esplosione potentissima. Ovviamente la potenza varia da ninja a ninja, ma qualcuno che riesce ad usare la Moltiplicazione Superiore sicuramente può usare questa tecnica provocando un'esplosione accettabile.
Eseguibile con kage bunshin e bunshin acquatico.
Consumo:12

Bisturi Di Chakra
Tipo: Ninjutsu
Questa tecnica consiste nel accumulare chakra in tutta la mano per poi usarla come un bisturi vero e proprio, operando sia superficialmente che all'interno: muscoli, tendini, ecc.. senza intaccare il tessuto esterno. Tale tecniche è molto utile anche in situazioni critiche e quindi da adottare in termini offensivi, infatti basta il solo contatto del palmo della mano per rovinare un muscolo o tagliare un tendine. Di solito, comunque, durante un combattimento, il bisturi non è mai abbastanza affilato e non si ha quasi mai il tempo di infliggeri danni mortali.
Per continuare a tenerla in battaglia si spende un 10 punti chakra a turno, più i 30 di inizio tecnica.
Consumo: 12
[Richiede Arte Medica]


Ultima modifica di goten92 il Lun Mar 31, 2008 6:11 pm - modificato 1 volta.
goten92
goten92
Admin

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 16.03.08
Età : 32
Località : Pagani (SA)

https://animangaland.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tecniche Jounin Empty Re: Tecniche Jounin

Messaggio  goten92 Lun Mar 31, 2008 5:49 pm

-Doton: Retsudo Tenshou
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suna (che comprende la Roccia)
Posizioni magiche: Tigre,Drago,Topo
Potente tecnica dell'Arte della Terra che necessita l'utilizzo di una grande quantità di chakra. Il ninja che esegue questa tecnica da prima impasta molto chakra e lo concentra sul palmo della mano sinistra che poggia sul suolo immettendo in esso il chakra concentranto liberandolo con violenza. Il risultato di questo è che sul terreno iniziano a formarsi delle crepe che vanno ampliandosi distruggendolo, come sotto l'effetto di una potente scossa sismica, il suolo. La distruzione del suolo si propaga davanti al ninja che esegue la tecnica ampliandosi e avanzano, coinvolgendo tutto ciò che si trova in una vasta area.
Consumo:12

-Gorgo Distruttivo dei tre Tesori (Necessarie le Dieci Marionette di Chikamatsu)
Tipo: Ninjutsu
Questo è una tecnica estremamente letale e per attuarli si utilizza una terna di burattini mossi dal burattinaio. I burattini si dispongono a piramide e, dopo aver aperto la bocca, ed aver rivelato degli speciali simboli, il marionettista libera il proprio chakra, utilizzando le marionette come mezzo. Viene sprigionato un grande turbine d'aria dell'altezza pari a dove arriva l'ultimo simbolo presente nella bocca della marionetta. Questo turbine è di grande potenza ed è praticamente impossibile da fermare. Se si viene travolti, si viene spazzati via per diversi metri.
Consumo:12

-Tensei
Tipo: Ninjutsu
Questa tecnica si può definire una tecnica proibita, perché è capace di riportare alla vita una marionetta o addirittura un essere umano a costo della propria vita. Può essere adoperata anche per fini curativi, senza però rimetterci la vita ma utilizzando molto chakra.
Consumo:12

-Senei Ta-Jashu [richiede contratto dei serpenti]
lo shinobi evoca fino a una dozzina di serpenti che scorrono sul suo braccio, questi possono essere usati per attaccare o bloccare gli avversari fino ad una distanza di 30m. Minore è il numero di serpenti evocati più grandi sono le loro dimensioni e lunghezza. questa evocazione dura solo il turno in cui viene usata.
Consumo: 12

-Colpo a pressione (Asshou - Pressure Palm)
Tipo: TaiJutsu
Il ninja concentra un’elevata quantità di chakra nel braccio ed esegue un colpo di palmo al terreno andando a distruggere il terreno sottostante in un raggio di quasi dieci metri, in questo modo edifici e grosse creature non potranno che cedere sul terreno devastato.
Consumo:12

-Terremoto di un Dito (Isshi Resshin - One-fingered Earthquake)
Tipo: Taijutsu
Una tecnica di Taijutsu che soltanto i ninja possono realizzare. Colpendo il suolo con appena un dito il ninja può provocare un enorme voragine nella terra che si apre avanzando in linea retta. Certo che, vista la tremenda forza del colpo, se venisse colpito direttamente l'avversario provocherebbe danni ingenti ma questo richiederebbe di trovarsi molto vicini all'obbiettivo.
Consumo:12
goten92
goten92
Admin

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 16.03.08
Età : 32
Località : Pagani (SA)

https://animangaland.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tecniche Jounin Empty Re: Tecniche Jounin

Messaggio  goten92 Lun Mar 31, 2008 5:52 pm

-Valanga di Lupi - Hyoton: Rouga Nadare no Jutsu
Villaggio: Kiri
Questa tecnica genera una valanga vera e propria in capo a sei secondi. La valanga interesserà una zona molto vasta (fino a sessanta metri da chi esegue la tecnica) e da essa emergeranno, in una carica forsennata, un numero variabile di lupi di ghiaccio. Questi lupi hanno tutte le caratteristiche combattive del loro evocatore con valori dimezzati rispetto allo stesso, eccetto la rubustezza ridotta al 25% e la velocità che rimane invece invariata. Ciascun lupo cercherà di assestare un morso al nemico più vicino prima di continuare la propria corsa verso valle. Il ninja ed i suoi compagni saranno ignorati dai lupi, ma dovranno comunque far fronte alla valanga di neve con mezzi propri. Ovviamente questa tecnica deve essere utilizzata su un pendio ricoperto da ghiaccio o neve.
Consumo: 12

-Suishouha - Water Collision Destruction
Villaggio: Nebbia
Dopo aver impastato il chakra, si genera intorno al ninja una grande massa d'acqua,(circa 300 litri) che va a formare una sorta di ciclone, che può essere indirizzata a piacimento verso il nemico. Con un maggiore impiego di chakra può essere sfruttato anche in assenza d'acqua.
L'impatto del ciclone è paragonabile all'esplosione di una carta bomba.
Consumo: 12

-Hyken
Villaggio: Kiri
Tipo: Ninjutsu-Taijutsu
Descrizione Tecnica.
Il ninja compie alcuni sigilli invocando il chakra che successivamente concentra nella mano dominante.Essa verrà quindi ricoperta da uno strato di chakra gelido assumendo la forma di una fiamma azzurra.Giunti a questo puntol’utilizzatore,facendo uso di tutta la sua velocità,cercherà di colpire il suo avversario in modo da danneggiarlo gravemente.Inoltre la porzione del corpo colpita si congelarà venendo ricoperta da una strato di ghiaccio di 5 cm.
Consumo: 12

-Trapasso Rapido e Indolore
Villaggio: Kiri
Tipo:Genjutsu
L'avversario si ritrova improvvisamente trapassato da decine di schegge ghiacciate comparse dal nulla(solo nella sua mente), che lo portano in breve tempo a uno stato di torpore e gli impediscono di muoversi come vuole. L'avversario ha come la netta impressione di stare per morire congelato,e la sensazione di affaticamento permane per due turni successivi. Solo chi è di livello superiore all’utilizzatore può muoversi facilmente anche dopo il turno in cui l'illusione viene utilizzata, tutti gli altri saranno molto più lenti nei movimenti. Questa tecnica è annullabile dal rilascio.
Consumo:12

-Suiton Bakusui-Shouha
Villaggio: Kiri
Variante della Suishouha, la Baku Shishouha è una tecnica in grado di far "vomitare" un'enorme massa d'acqua all'utilizzatore(oltre a 100.000 litri). All'inizio questa massa d'acqua andrà a formare delle alte onde (tra 1 e 5 metri) allo scopo di colpire l'avversario, poi l'acqua si fermerà creando una specie di laghetto. Se le onde vengono generate in ambiente acquatico, sfruttando l'elemento allo stato naturale, il consumo risulta di 2 punti inferiore.
[per poter essere generato con acqua presente in nautura, è necessario aver a disposizione una vasta distesa d'acqua (laghi o mare)]
Consumo: 12

-Esplosione Acquatica - Suiton: Daibakufu no Jutsu
Villaggio: Kiri
Descrizione: Usando il chakra, l'utilizzatore crea una colonna d'acqua lunga fino ad un massimo di quindici metri e larga fino ad un massimo di due, che si scaglia contro l'avversario travolgendolo. Può essere usata solo in vicinanza di una grande quantità d'acqua.
L'impatto della colonna è paragonabile all'esplosione di una carta bomba
Consumo: 12


-Suiton Goshoku-Zame
Questa tecnica necessita di una superficie acquatica abbastanza profonda, se l'avversario è sommerso o comunque sott'acqua vengono creati cinque squali di chakra e acqua, simili in dimensioni a squali reali, che possono attaccare l'avversario senza sosta per un massimo di due turni, non possono essere distrutti, ma si possono muovere solo nell'acqua. Possono comunque essere bloccati da tecniche difensive.
Consumo: 12

-Assassinio Silenzioso – (richiede il Velo di Nebbia in scheda)
Tipo: Ninjutsu
Questa tecnica si rivela estremamente efficace solo se usata in concomitanza con il Velo di Nebbia.Attivato il Velo di Nebbia l’utilizzatore può ora usare la tecnica dell’Assassinio Silenzioso, che gli permetterà di muoversi ad una velocità leggermente superiore al normale ed individuare senza difficoltà il nemico, (o un oggetto), basandosi sull’udito, anche se questo non dovesse emettere nessun rumore,il semplice battito del cuore è sufficiente per essere individuati.
Ciò permette un facile avvicinamento all’avversario al fine di attaccarlo.
Questa tecnica è contrastabile solo da un avversario di grado pari o superiore che abbia la tecnica dell'assassinio silenzioso in scheda e che quindi la usi a scopo difensivo... per gli avversari sprovvisti di questa tecnica l'esito può essere fatale per quelli di pari grado e difficilmente sfuggibile per quelli di grado superiore... ad esempio questi ultimi creando vari rumori in varie zone, possono confondere l’utilizzatore che non sarà in grado di percepire esattamente la posizione avversaria per qualche secondo
Consumo: 12

-Richiamo della spada
Villaggio: Kiri
Tipo: Ninjutsu
Gli Spadaccini Leggendari della Nebbia possono richiamare a sè la propria spada, indirizzando il braccio verso questa e riuscendo quindi a manipolarne i movimenti a proprio piacimento.
[Richiede la Samehada in equipaggiamento]
Consumo:12
goten92
goten92
Admin

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 16.03.08
Età : 32
Località : Pagani (SA)

https://animangaland.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tecniche Jounin Empty Re: Tecniche Jounin

Messaggio  goten92 Lun Mar 31, 2008 5:53 pm

-Portale Oscuro del Serpente
Villaggio: Suono
Variante della tecnica di richiamo. Attraverso questo jutsu lo shinobi si rende capace di aprire una porta sul mondo delle serpi, dalla quale verranno richiamati dei lunghissimi rettili, in numero massimo di 8, capaci di attaccare un bersaglio singolo entro 30 metri dall'apertura. Se anche una sola serpe riesce ad andare a segno farà da tramite per l'intero jutsu causando un danno con elementalità Veleno, che si aggraverà fino a Grave entro sei secondi. Ogni morso sarà inoltre in grado di provocare una ferita lieve, ma solo a patto che la parte raggiunta non sia corazzata. Il varco potrà aprirsi all'altezza della bocca, del petto, o comunque entro 30 cm dal corpo dell'utilizzatore della tecnica.
Consumo: 12

-Tecnica della Miopia
Villaggio: Suono
Durante l'esecuzione dei dieci sigilli (che l'avversario deve poter osservare), il ninja deve parlare all'avversario con voce sibilante, non importa ciò che dice purchè riesca a farsi sentire per almeno cinque secondi (anche se frasi molto efficaci sono quelle che preannunciano drammaticamente l'effetto della tecnica). All'attivazione del Genjutsu l'avversario subisce una menomazione quanto mai grave, sebbene illusoria. Una corrente anomala di Chackra altera le sue percezioni, di modo che veda tutto sfocato come se avesse una miopia che necessita una correzione da cinque diottrie, inoltre qualsiasi movimento nel suo campo visivo si lascia dietro una fastidiosa scia che perdura per due secondi circa. La tecnica dura tre turni (compreso quello di attivazione) o può essere annullata da un danno contundente pari a una ferita Medio-Leggera alla testa.
Consumo: 12

-Oni del Suono
Villaggio: Oto
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: L'utilizzatore , usando il faluto apposito, e suonando una melodia speciale, può evocare tre grossi demoni, gli Oni.
Questi demoni sono molto grossi, alti circa due volte un uomo e hanno bocca e occhi cuciti.
Possiedono ognuno un'arma bianca quale mazza, lancia o spada.
L'utilizzatore, suonando una melodia speciale con il flauto può farli muovere a suo piacimento.
Gli Oni evocati hanno una forza notevole e sono piuttosto veloci nonostante le loro dimensioni.
Sebbene molto robusti possono essere feriti.
Questa evocazione sonora speciale dura fino a cinque turni, dopodichè gli Oni svaniscono.
L'esecutore, durante l'esecuzione della tecnica, deve continuare a suonare il flauto ininterrotamente, e non può quindi eseguire altre tecniche(tranne la tecnica Spiriti degli Oni).
[Richiede tecnica dell'evocazione e flauto demoniaco in scheda]
Consumo:12

-Spiriti degli Oni
Villaggio: Oto
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Dopo avere eseguito la tecnica Oni del Suono, l'utilizzatore , usando il faluto apposito, e suonando una melodia speciale, può fare in modo che gli Oni aprano la bocca ed emettano ognuno uno "spirito" fumoso, filiforme e sinuoso, dalle dimensioni di un braccio, che possiedono fino a sette bocche sul corpo.
Queste creauture sono formate da chakra ed energia psichica, e dunque intangibili.
Raggiungono una lunghezza massima di venti metri.
L'utilizzatore, suonando la melodia speciale con il flauto può farli muovere a suo piacimento.
Se riescono a mordere cone le bocche l'avversario, questo perde 1 punto chakra per ogni morso.
Durante questa tecnica, gli Oni si possono muovere, ma sono leggermente più lenti.
La tecnica dura fino a che gli Oni non scompaiono.
[Richiede tecnica dell'evocazione, tecnica Oni del Suono e flauto demoniaco in scheda]
Consumo:12

-Muta del serpente
Villaggio: Oto
Descrizione:
Tipo: Ninjutsu
L'utilizzatore, eseguendo questa tecnica è in grado di creare uno strato di pelle di serpente abbastanza resistente e di esserne avvolto rapidamente.
Questa pelle può resistere agli attacchi di tutte le tecniche inferiori a livello chuunin (chuunin comprese).
Questa pelle dura tre turni e può subire al massimo cinque attacchi, prima di scomparire.
Dopodichè l'utilizzatore sarà costretto a riesporsi nuovamente e la pelle sarà inutilizzabile.
Consumo:12
goten92
goten92
Admin

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 16.03.08
Età : 32
Località : Pagani (SA)

https://animangaland.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tecniche Jounin Empty Re: Tecniche Jounin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.