animangaland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tecniche Sennin

Andare in basso

Tecniche Sennin Empty Tecniche Sennin

Messaggio  goten92 Lun Mar 31, 2008 6:02 pm

-Paramento Terrestre (Doton: Doryuuheki-Earth Type: Mudslide Barrier)
Villaggio: Foglia
Impastando il chakra nella bocca si farà fuoriscire del fango che prenderà la forma di un grosso muro. Utilizzabile per fermare qualsiasi tipo di attacco a distanza.
Consumo:15

Doton Doryuu-Joubeki
Lo shinobi crea una parete di roccia alta una trentina di metri e spessa una ventina, può essere creata o di sotto o di fronte a sè.
E' una delle difese più efficaci, solo l'attacco di un kage può intaccarlo, ma non distruggerlo completamente.
Consumo: 15

-Crescita Rigogliosa (Mokudon: Jyukai Koudan - Wood Type: Forest Genesis)
Villaggio: Foglia
Il ninja usa il proprio chakra per creare una foresta composta da alberi molto grandi in grado di immobilizzare l'avversario.
Consumo:15


Sorgente Dorata della Palude (Doton: Yomi Numa - Underworld Swamp)
Tipo: Ninjutsu
Tecnica che "richiama" una grossa palude sotto l'avversario facendolo sprofondare.
Consumo:15

Ninpou Gamaguchi Shibari
Tipo: Ninjutsu
Con questa tecnica, da eseguire in ambiente chiuso si rinchiude sè stessi e/o l'avversario dentro a quello che sembra essere l'esofago del rospo di roccia Iwagama. Il paesaggio intorno al luogo dell'esecuzione della tecnica subisce una trasformazione, tutto ciò "sparisce" per essere trasformato in muri di carne dai quali non c’è via di scampo.
Le tecniche di fuoco sono inefficaci sulle pareti, perchè Iwagama è un rospo che sputa fuoco, inoltre le pareti possono "inglobare" chi vi si avvicini troppo.
La lunga permanenza all'interno di questo "luogo" può causare la morte perchè si verrebbe digeriti dal Rospo.Il che vale anche per l'evocatore.[Richiede Contratto dei Rospi in scheda]
Consumo: 15

Tecnica della Pioggia Nera - Kokuu no Jutsu
Villaggio: Tutti
Tipo: Ninjutsu
Tecnica potenzialmente pericolosa,consiste in una pioggia di olio infiammabile in un area ben definita( 10 mq circa).
L’olio a contatto con la benchè minima scintilla o fiamma innescherà una reazione di combustione che causerà ingenti danni nell’area colpita.
Chiunque si trovi coinvolto nella zona, subirà danni di media gravità.
Consumo:15

Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
Tipo: Ninjutsu
Con questa tecnica si crea del veleno in bocca che viene espulso sottoforma di gas. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l’organismo.
Consumo:15
[Richiede l'Abilità Medica]


Tecnica del Mimetismo
Tipo: Genjutsu
Genjutsu che permette di mimetizzarsi con l'ambiente diventando praticamente invisibili da fermi e visibili in movimento solo se entro due metri dall’avversario. A differenza della tecnica della trasparenza, con questa tecnica si possono anche effettuare spostamenti.
Consumo:15
[solo se si ha la Tecnica della Trasparenza in Scheda]

Chi
Tipo: NinJutsu - KinJutsu
Accumulando il chackra nel punto vitale(chi) si possono rigenerare le cellule morte in modo tale da attutire quasi tutte le tecniche che vemgono subite
Consumo:15
[Richiede la abilità Medica]

-Doton Doryuu-Joubeki
Lo shinobi crea una parete di roccia alta una trentina di metri e spessa una ventina, può essere creata o di sotto o di fronte a sè.
E' una delle difese più efficaci, solo l'attacco di un kage può intaccarlo, ma non distruggerlo completamente.
Consumo: 15

-Hitokugutsu
Tipo: Ninjutsu
Questa tecnica permette al burattinaio di creare delle marionette da esseri viventi. Usando questo particolare jutsu, il marionettista fa diventare un’essere umano una marionetta, mentre è ancora in vita, così da poter utilizzare il chakra, le tecniche e l’innata che aveva la persona. Questa tecnica è utilizzata anche per trasformare se stessi in una marionetta senza però morire.
Consumo:15

-Cuore del marionettista
Tipo: Ninjutsu
Quando il marionettista è diventato completamente una marionetta, c’è una sola parte che rimane “umana”, il punto da quale produce il chakra, cioè il cuore. In questo stato il marionettista non prova dolore. L’unico modo per uccidere e sconfiggere un marionettista in questo stato è trafiggergli il cuore, perché è ciò che è ancora vivo.
Se viene distrutto il corpo si riassembla e il cuore del marionettista si può spostare di marionetta in marionetta, così da farlo essere pressoché immortale.
Consumo:15

-Tempesta del Drago Nero – Hyoton: Kokuryuu Boufuusetsu
Villaggio: Kiri
Attingendo alle energie negative presenti nelle immediate vicinanze, il ninja che utilizza questa tecnica costringe le stesse all’interno di un flusso ghiacciato, che prende poi la forma di uno spaventoso drago nero.E' quindi necessaria la presenza di almeno 20 mcubi di ghiaccio o neve. Partendo direttamente dalla mano dell’utilizzatore, il drago compirà diverse volute prima di abbattersi contro gli avversari designati. Uno soltanto tra loro se colpito subirà a pieno la forza della tecnica. L’impatto con il dragone corrisponde a quello di una cartabomba. Il contrasto di temperatura generato da questa tecnica (energie calde in un flusso freddo) la rende molto adatta alla distruzione di strutture o ambienti. Per servirsi di questa tecnica il ninja deve trovarsi in un ambiente simil artico (massimo 2 o 3 gradi).
può essere eseguita in zone prive di acqua o ghiaccio con un consumo surplus di 5 punti chakra.
Consumo: 15

-Serpe Gemella Assassina - Souja Sousai
Villaggio: Suono
Variazione della tecnica di richiamo. Tecnica di estremo sacrificio. Il ninja eseguendo questa tecnica mette in gioco la sua stessa vita per assicurarsi di annientare l’avversario. Essa infatti, se portata a compimento, comporterebbe la morte istantanea del bersaglio ma al contempo richiederebbe anche la vita dell’utilizzatore che perirà con lui.
Consumo: 15

-Impressione segno maledetto-
Villaggio:oto
grazie a questa tecnica l'utilizzatore imprime il segno maledetto sul corpo di un altro ninja, se quel ninja non ha già ereditato il segno dai genitori.
Consumo: 15
goten92
goten92
Admin

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 16.03.08
Età : 32
Località : Pagani (SA)

https://animangaland.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.